Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il Festival della Sociologia cerca tirocinanti per Comunicazione e Social Media | Festival della sociologia
 

Il Festival della Sociologia cerca tirocinanti per Comunicazione e Social Media

Data 09 Gennaio 2024
Categoria Festival
Il Festival della Sociologia cerca tirocinanti per Comunicazione e Social Media

Come tutti gli anni, l'Associazione Festival della sociologia cerca tirocinanti per le attività di Comunicazione e Social Media. 

Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi compilando il form al link qui sotto entro il 15 febbraio 2024: 
https://forms.gle/G9dkAs8yU1weX1GB8

Gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea con sede a Narni (Scienze per l'investigazione e la sicurezza, Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale) potranno chiedere il riconoscimento di 150 ore e/o un attestato che certifichi le competenze acquisite. Studenti e studentesse di altri corsi di laurea (non solo di sociologia e non solo di Unipg) o delle Scuole superiori interessati/e a vivere questa esperienza possono prendere contatti o scrivere direttamente alla Prof.ssa Sabina Curti Presidente dell'Associazione (sabina.curti@unipg.it).

Bisognerà aspettare il mese di marzo per la call di partecipazione allo staff studentesco. Per ora, se vi piace il mondo della comunicazione e dei social media questa è l'occasione che aspettavate per mettervi in gioco, partecipare, imparare. Cosa aspettate?! Non vi resta che compilare il form!