Cookie Consent by Free Privacy Policy website CONVOCATA PER IL PRIMO FEBBRAIO 2O24 L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE FESTIVAL DELLA SOCIOLOGIA | Festival della sociologia
 

CONVOCATA PER IL PRIMO FEBBRAIO 2O24 L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE FESTIVAL DELLA SOCIOLOGIA

Data 20 Gennaio 2024
Categoria Festival
CONVOCATA PER IL PRIMO FEBBRAIO 2O24 L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE FESTIVAL DELLA SOCIOLOGIA

Dopo le riunioni del Comitato scientifico (16 gennaio) e del Consiglio direttivo (18 gennaio), le attività della nostra associazione proseguono con un nuovo appuntamento il giorno 1 febbraio e/o il 2 febbraio, rispettivamente in prima e in seconda convocazione, alle ore 18.00, per l'Assemblea ordinaria dei soci in regola con il pagamento delle quote.

L'Assemblea si confronterà, tra le altre cose, sul tema della IX edizione: NELLE DISUGUAGLIANZE.

Gli aventi diritto riceveranno l'invio del link tramite e-mail per il collegamento alla videoconferenza il giorno prima.


Come diventare socio del Festival della Sociologia?

Diventare socio del Festival della Sociologia è un atto di partecipazione che ha un costo decisamente simbolico e sociale: si parte da una quota di 10 euro! A cosa avrai diritto? Intanto potrai prendere parte all'organizzazione delle attività, votare le linee di indirizzo nonché le scelte operative e potrai soprattutto dare, ricevere e ricambiare creatività in termini di competenze, progettualità e azioni.

L'Associazione per il Festival della Sociologia si è costituita per iniziativa del Dipartimento di Filosofia, Scienze Umane, Sociali e della Formazione dell'Università di Perugia, Centro di Ricerca in Sicurezza Umana e del Comune di Narni (Promotori), insieme all'Associazione Italiana di Sociologia, l'Istituto di Studi Politici e Sociali S. Pio V, Legacoop Umbria, Assinter Italia, Cespis, ai sensi degli artt. 14 e seguenti del Codice Civile. L'Associazione ha sede legale in Narni, presso Palazzo Sacripanti, piazza Galeotto Marzio n. 9.

L'Associazione intende promuovere iniziative scientifiche, divulgative, didattiche, editoriali, di studio e di approfondimento su temi sociologici, manifestazioni artistiche e di promozione della salute e degli stili di vita che coniughino ricerca scientifica e divulgazione di qualità, anche a pubblici ampi e non specializzati, nonché di promuovere e gestire, di norma a cadenza annuale, la manifestazione denominata "Festival della Sociologia": il primo e unico in Italia e in Europa! Può inoltre farsi promotrice di analoghe manifestazioni. L'associazione non ha scopo di lucro e la sua gestione non è finalizzata al conseguimento di utili.
 

Chiunque può diventare socio o socia della nostra Associazione creando il proprio account nell'area soci del sito www.festivalsociologia.it e versando una quota annuale, sulla base del prospetto qui sotto, tramite paypal, carta di credito e bonifico bancario/postale alle seguenti coordinate: c/c n. 030/721421 presso BCC Umbria Credito Cooperativo Narni intestato all'Associazione per il Festival della Sociologia IBAN - IT19 C070 7572 7100 0000 0721 421. Bisogna indicare come causale di pagamento "Quota socio" seguita dalla tipologia alla quale ci si iscrive, in base alla categoria di appartenenza  e l'anno o gli anni ai quali fa riferimento il versamento (Es. Quota socio Junior anno 2024). Qualora il pagamento avvenga tramite bonifico è necessario inviare anche la ricevuta all'indirizzo email: segreteria.associazione@festivalsociologia.it

I soci si dividono in "fondatori" e "ordinari". Lo status di socio ti permette di prendere parte attiva all'Assemblea dell'Associazione e quindi di perseguire insieme la riuscita del Festival della Sociologia, organizzare insieme a noi altre attività durante l'anno, essere aggiornato sugli eventi della città di Narni e i suoi suggestivi contesti naturali, le iniziative universitarie, quelle culturali, ecc.
_____________________________________________________________________

SOCI FONDATORI

 500 EURO

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

SOCI ORDINARI

 

 

 

 

 

 

Sostenitori*

150 EURO

 

 

 

 

 

Senior**

50 EURO

 

 

 

 

 

Junior***

30 EURO

 

 

 

 

 

Amici del Festival****

10 EURO

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

* associazioni, istituti di ricerca, imprese pubbliche e private

 

 

 

** professori di sociologia

 

 

 

 

 

*** ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca

 

 

 

 

**** società civile, studenti e insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, liberi professionisti ecc.


Diventa socio anche tu! 
L'Edizione del Festival della Sociologia 2024 si avvicina...

Ti aspettiamo il 4-5 ottobre!
______________________________________

Per richieste di informazioni sull'Associazione scrivi a segreteria.associazione@festivalsociologia.it

Per informazioni sull'Edizione 2023 del Festival della Sociologia scrivi a organizzazione@festivalsociologia.it